I partenopei pronti a dominare i calabresi nel secondo test estivo! #NapoliCatanzaro #ForzaAzzurri #CalcioLive
Gli azzurri sono di nuovo in azione per il loro secondo test stagionale, affrontando i calabresi in quello che promette di essere un match senza troppi fronzoli. Niente di epico, ma almeno un’occasione per vedere se i napoletani hanno grinta da vendere o se si accontentano di un’amichevole da barzelletta – sapete, quei match dove i più deboli sperano solo di non finire stracciati.
Per seguire Napoli-Catanzaro, non dovrete scomodarvi troppo: la partita sarà trasmessa in tv su canali dedicati alle partite di pre-stagione, con dirette che puntano più al gossip che al gioco vero. Fiorentina scarica Pioli: il nuovo allenatore è a un passo, speriamo non combinino guai!
Criscitiello tuona: “Zero punti, zero contributi. In Serie C ci sono tecnici migliori” – Come tifoso Lazio, non posso che essere d’accordo!
Anti-Napoli? Ma siete fuori di testa! Scoppia la lite tra Parlato, Viviano e Padovan
Conte armeggia con l’allenamento: il pensiero del mister spiegaci!
Insomma, se i calabresi pensano di poter reggere il confronto, potrebbero avere una sorpresa: gli azzurri non sono esattamente un avversario per dilettanti, e questa potrebbe essere l’ennesima dimostrazione che al Sud, a volte, vince chi ha più fame – o almeno, più talento sul campo. Tutte le info per non perdersi un minuto sono già online, pronte per chi vuole sintonizzarsi senza perdite di tempo.

