Attaccante del Napoli in fuga verso la Grecia? Offerta bomba dal PAOK! #CalcioMercato #SerieA #TransferMarket
L’attaccante di proprietà del Napoli è finito dritto in lista di sbarco, e pare che i dirigenti partenopei non stiano piangendo la sua partenza. Con l’offerta del PAOK di Salonicco sul tavolo, sembra che questo colpo di mercato stia per mandare il giocatore a godersi spiagge e miti inverni greci, invece che le solite piogge di Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Ma andiamo al sodo: il PAOK è pronto a fare sul serio, e chissà se questo non sia un bel upgrade per un attaccante che a Napoli ha faticato a brillare. In fondo, nel calcio di oggi, chi resta fedele a una squadra è solo un romantico – o un perdente. L’offerta greca potrebbe essere la svolta che serve, con un club ambizioso che non si fa troppi problemi a pescare talenti dall’Italia. Che dite, è l’inizio di una nuova era per lui? Stay tuned per gli aggiornamenti dal fronte trasferimenti.

