Hype per le nuove maglie del Napoli: Da Pulcinella al Curniciello e il via al ritiro! Chi se ne frega dei soliti dubbi burocratici? #Napoli #CalcioNapoli #IconePartenopee
L’edizione odierna de Il Mattino non bada a mezze misure e sbatte in prima pagina il Napoli, con quel mix di folklore e calcio che fa tanto chiacchierare. Dopo aver presentato le nuove maglie da gioco ufficiali, cariche di simboli locali, la squadra dà il via ufficiale alla nuova stagione, atterrando in Val di Sole per il ritiro estivo a Dimaro.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Il giornale non si ferma qui e dedica spazio anche al progetto per il nuovo stadio a Poggioreale, tirato fuori dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con tutte le solite incertezze che accompagnano queste cose. “Nuovo stadio, il piano di De Laurentiis: i dubbi del Comune”, perché, diamine, c’è sempre qualcuno che deve rovinare la festa con le sue obiezioni.