Grande mossa per gli azzurri! Aurelio De Laurentiis è in prima linea per scegliere il terreno perfetto per il nuovo centro sportivo del Napoli, e ora spunta la zona di Piscinola, periferia a nord della città, come opzione calda. Che il patron stia puntando su un’area un po’ dimenticata dai bei quartieri? Tanto meglio: lontano dai fronzoli, più spazio per sudore e vittorie! #Napoli #ForzaNapoli #SSCNapoli
Il Napoli è al lavoro per decidere dove costruire il suo nuovo centro sportivo, con De Laurentiis personalmente coinvolto nella ricerca della location ideale. Dopo varie opzioni valutate, l’attenzione si è spostata su Piscinola, una zona periferica a nord di Napoli che potrebbe rivelarsi la scelta vincente per dotare il club di strutture all’avanguardia.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Intanto continuano i sopralluoghi per il nuovo centro sportivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Angelo Valente è scomparso: lo sport in lutto, e Canalis non trattiene il dolore
Juventus in piena crisi: il sostituto di Bremer finisce ko pure lui
Tiberio Ancora: Rrahmani domina a tavola, Lobotka al secondo posto – un campione inatteso!
Schumacher ancora muto, ma firma caschi da campione: l’ex re della pista non si arrende
In conclusione, mentre il Napoli prosegue nella sua ricerca, l’interesse per Piscinola dimostra che il focus è su progetti concreti per rafforzare la squadra. I supporter possono stare fiduciosi: con mosse del genere, il futuro degli azzurri promette di essere all’altezza delle ambizioni. Forza Napoli!