Nel mondo delle notizie sportive, un nuovo aggiornamento arriva direttamente da TMW Radio, dove il noto giornalista di Sky, Luca Marchetti, ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli. Durante l’intervento a L’Editoriale, Marchetti ha fornito informazioni preziose sui movimenti di calciomercato che potrebbero coinvolgere il club partenopeo.
Obiettivi di mercato del Napoli
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista con ‘caratteristiche precise: un assaltatore dell’area avversaria’. I nomi più gettonati per questa posizione sono quelli di Pellegrini, Fagioli e Fazzini.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Capello scommette sull’Inter per lo Scudetto: decollerà dopo Napoli e Roma
Neymar a parametro zero per il Napoli nel 2026, Zahavi ci riprova in Italia
Simeone: Nel match Pisa-Napoli, ho rifilato un calcione a Maradona per rubargli la palla, ecco la sua reazione
La Marca: Napoli pronto a rubare un talento d’eccellenza, giocatore completo e moderno
La Strategia di Conte
Marchetti ha poi evidenziato che, nonostante l’interesse per nuovi acquisti, non c’è urgenza per il Napoli di ricorrere al mercato. ‘Conte ha comunque dimostrato di riuscire a trovare soluzioni interne come con Raspadori’, mostrando quindi fiducia nelle opzioni già presenti in rosa.
Queste dichiarazioni mostrano un Napoli attento e strategico, pronto a rinforzarsi ma anche consapevole della forza del gruppo attuale. Un inverno di mercato che promette di lasciare i tifosi con il fiato sospeso.