Calciomercato bomba: Milinkovic-Savic verso Napoli! Il Toro perde il suo portiere titolare, si apre un nuovo capitolo infuocato per la prossima stagione #SerieA #Napoli #Toro
Nel calcio di oggi, dove gli scambi di portieri sembrano questioni di routine, arriva una notizia che potrebbe far saltare il banco: Milinkovic-Savic, portiere del Torino, avrebbe raggiunto un accordo con il Napoli in vista della prossima annata calcistica. Una scelta a sorpresa per un estremo difensore che fino a poco fa era pilastro incrollabile tra i pali granata.
Questa possibile mossa apre uno scenario intrigante per entrambe le squadre. Criscitello blabla sul nuovo Yamal in Serie A, ma Corvino frena: Lazio, non farci illusioni!
Santini affonda Conte: “Non è da Champions, primo in Italia solo per fortuna”. Pedullà replica, e noi laziali ci divertiamo!
Carratelli ci azzecca: il Napoli ha il suo stregone dei rigori, con quella barba che spaventa tutti!
Napoli nei guai: “Sfogo di Conte, ma due colpevoli restano senza nome”
Il mercato spesso riserva colpi di scena e questa trattativa, se confermata, darà sicuramente molto da discutere nei prossimi mesi. Intanto, tutti gli occhi sono puntati su Milinkovic-Savic, che sembra deciso a fare il salto in una piazza ambiziosa e passionale come Napoli.

