Lorenzo Lucca vicinissimo al Napoli insieme allo svincolato Gennaro Borrelli, mentre Darwin Nunez è ormai un sogno che si allontana! #Calciomercato #Napoli #SerieA #Lucca #Borrelli
Il Napoli sta per piazzare un doppio colpo che promette di scuotere le acque in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni, "Lorenzo Lucca ad un passo dal Napoli: arriverebbe insieme allo svincolato Gennaro Borrelli". Un’operazione che potrebbe essere considerata a basso costo ma ad alto potenziale, visto che Borrelli è svincolato e Lucca è una giovane promessa del calcio italiano.
Nel frattempo, quello che sembrava un obiettivo ambizioso sta lentamente svanendo. Di Lorenzo ammette: “Napoli in affanno, manca lo spirito. Nello spogliatoio, ci siamo detti la verità, e fa male” – Forza, riprendetevi!
Napoli affonda: il gesto di Di Lorenzo ai compagni, passato inosservato da tutti noi tifosi.
Di Lorenzo ammette: “Siamo nei guai, manca lo spirito. Nello spogliatoio ce lo siamo detti schietto”
Dimentica Lang-Neres: il vero fenomeno è al Bologna, che crack!
Il Napoli punta quindi su una strategia più concreta e forse meno spettacolare, ma che potrebbe rivelarsi vincente. L’arrivo di Lucca, promettente goleador, e di Borrelli, giovane e svincolato, testimonia l’attenzione del club verso talenti da valorizzare piuttosto che rincorrere grandi nomi costosi e complessi da ingaggiare.
Gli occhi saranno puntati su come questi due elementi si inseriranno nella rosa e se riusciranno a far dimenticare in fretta il nome più altisonante di Nunez, che ora sembra destinato ad altre piazze.

