Noa Lang è pronto a fare le valigie per l’Italia: visite, firma e ritiro col Napoli in vista. Occhio ai nuovi arrivi come Beukema e Sanchez! #CalcioMercato #NapoliSulPiedeDiGuerra #SquadraInMovimento
Noa Lang sta per atterrare in Italia all’inizio della prossima settimana, pronto per le visite mediche e la firma sul contratto. Il giocatore partirà poi il 17 luglio insieme al resto della squadra verso il Trentino, dove il Napoli terrà il suo ritiro tradizionale a Dimaro-Folgarida – per la quattordicesima volta, come se non ne avessero abbastanza di monti e aria fresca – e resterà lì fino al 27 luglio. Insomma, un bel viaggetto per chi ce la fa a entrare in lista.
Nel frattempo, il Napoli è in modalità “shopping last-minute” e mira a chiudere gli affari per Sam Beukema, quel difensore dal Bologna che sembra sempre in saldo, e Juanlu Sanchez dal Siviglia, prima che il ritiro a Dimaro inizi sul serio. Diciamocelo, in un mercato dove tutti corrono dietro a rinforzi, il Napoli non si fa certo pregare per aggiungere pezzi al puzzle, anche se qualche volta sembrano più pezze che pezzi.
Valter De Maggio, direttore dell’emittente, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ si è espresso così: “Considerando che molti calciatori sono sul mercato e che saranno tanti quelli che dovranno partire per Dimaro, c’è da capire se andranno davvero in ritiro oppure faranno un ritiro ad personam a Castel Volturno, in attesa della cessione. Questo lo scopriremo quando arriveranno i convocati ufficiali”. In parole povere, chissà quanti di questi tizi finiranno a bighellonare altrove invece di sudare in altura – il calcio è così, un’eterna roulette.