Antonio Conte, è ora di smettere con le scuse! #Calcio #Conte #SerieA #Fuorigioco #Napoli
Il giornalista Antonio Corrado non ha perso tempo nel corso della sua partecipazione a Fuorigioco: “Antonio Conte deve smetterla di fare sempre la vittima”, così ha sbottato, mettendo il tecnico del Tottenham sotto accusa per le continue alibi lanciate dopo ogni partita.
Non è una sorpresa che Conte abbia vissuto momenti difficili in Premier, ma secondo Corrado il problema non sta solo nelle difficoltà della Premier League o nell’organico, bensì nel carattere e nel modo di gestire le situazioni. Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
In più, Corrado ha sottolineato come la mentalità vincente debba prevalere e che un allenatore di livello dovrebbe piantarla di trovare scusanti a ogni passo falso. Ha aggiunto, con toni pungenti: “Se vuoi essere una leggenda, comincia a vincere senza sempre scaricare le colpe sugli altri”.
Insomma, Antonio Corrado, attraverso un intervento piuttosto diretto, ha offerto un’immagine schietta del contesto attuale, mettendo Conte alla prova senza mezzi termini: o cambia registro o continuerà a farsi ingoiare dalla sua stessa retorica.