sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...
PUBBLICITA

Napoli ci crede davvero Corrado sfida Conte con la mossa Scuffet per lo scudetto in campo

Antonio Conte, è ora di smettere con le scuse! #Calcio #Conte #SerieA #Fuorigioco #Napoli

Il giornalista Antonio Corrado non ha perso tempo nel corso della sua partecipazione a Fuorigioco: “Antonio Conte deve smetterla di fare sempre la vittima”, così ha sbottato, mettendo il tecnico del Tottenham sotto accusa per le continue alibi lanciate dopo ogni partita.

Non è una sorpresa che Conte abbia vissuto momenti difficili in Premier, ma secondo Corrado il problema non sta solo nelle difficoltà della Premier League o nell’organico, bensì nel carattere e nel modo di gestire le situazioni. “Non puoi sempre giustificare tutto dicendo che gli arbitri ti penalizzano o che la squadra non è ancora al top”, ha chiosato il giornalista.

In più, Corrado ha sottolineato come la mentalità vincente debba prevalere e che un allenatore di livello dovrebbe piantarla di trovare scusanti a ogni passo falso. Ha aggiunto, con toni pungenti: “Se vuoi essere una leggenda, comincia a vincere senza sempre scaricare le colpe sugli altri”.

Insomma, Antonio Corrado, attraverso un intervento piuttosto diretto, ha offerto un’immagine schietta del contesto attuale, mettendo Conte alla prova senza mezzi termini: o cambia registro o continuerà a farsi ingoiare dalla sua stessa retorica.