mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Napoli, scorda quei due: solo pali fermi e inutili al nostro gioco!

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele Spiffera sul Calciomercato Azzurro! E chi se...

Un tifoso azzurro: “Conte piange ancora, che pagliaccio”. La replica polemica di Criscitiello

Criscitiello non si trattiene: replica al tifoso che infuoca...
PUBBLICITA

Napoli ci pensa con Chiesa, ma una voce clamorosa agita…

Il Napoli a caccia di Chiesa: un grande colpo per il nostro azzurro! #ForzaNapoli #ChiesaTornaACasa #AzzurriSognano

Ah, che emozione, amici miei! Come un vero partenopeo, non posso fare a meno di sentire il cuore che batte forte al pensiero che Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia e che il nostro Napoli si tuffi in questa battaglia per strapparlo via. Immaginatevelo, con quella velocità da fulmine e quella grinta che ci manca da un po’, a infiammare il Maradona e a far sventolare le nostre bandiere come non succedeva da tempo. Per me, tifoso doc, è una di quelle notizie che ti fa gridare: “E va’! Finalmente un po’ di qualità per la nostra squadra del Sud!”

Certo, non è una passeggiata: c’è un’altra squadra che ci sfida in questa corsa, e sapete come sono i nostri rivali, sempre pronti a mettere i bastoni tra le ruote. Ma io dico, perché non dovremmo essere noi a vincere? Il Napoli ha fame, ha passione, ha quella scintilla partenopea che trasformano i sogni in realtà. Chiesa qui da noi significherebbe non solo un rinforzo top, ma un segnale che Napoli è sempre sul pezzo, che non ci arrendiamo mai, proprio come quando lottavamo per lo scudetto con il cuore e l’anima. E poi, pensateci: un giocatore come lui, con il nostro calore, potrebbe diventare leggenda in azzurro.

Insomma, incrociamo le dita e teniamo alta la bandiera. Se questo duello si accende sul serio, il Napoli deve giocare d’astuzia e cuore, come solo noi sappiamo fare. Forza ragazzi, il futuro è nostro! Che la Partenope vi protegga.

Fonte