Napoli punta in alto: occhi puntati su Scalvini per rafforzare la difesa! #SerieA #Calciomercato #Napoli #Atalanta #Scalvini
Il Napoli sembra non voler perdere tempo in vista della prossima stagione e mette nel mirino un giovane talento dell’Atalanta. Secondo quanto riferisce la redazione di SportMediaset, il club partenopeo avrebbe infatti “presentato un’offerta per Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta”. Una mossa chiara per rinforzare una linea difensiva che ha bisogno di garanzie e freschezza.
Il ragazzo, già considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, potrebbe così avere l’occasione di fare il salto in una grande piazza dal grande blasone. Il Napoli, a quanto pare, punta forte su di lui, convinto che possa rappresentare il futuro della difesa azzurra.
Non si tratta solo di una semplice trattativa, ma di un vero e proprio segnale: la società vuole dimostrare di avere ambizioni concrete e non si accontenta di rincorrere. Scalvini, infatti, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei protagonisti della Serie A nei prossimi anni e il Napoli sembra intenzionato a giocarsi bene questa partita.
Resta da capire se l’Atalanta sarà disposta a cedere uno dei suoi gioielli più preziosi, ma la volontà del club campano resta chiara: voler mettere le mani su talento giovane e di prospettiva per costruire un futuro solido e competitivo.