sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Avellino ritarda contro Sud Tirol: ennesimo caos nel calcio minore, che noia!

#AvellinoRitardata: Ancora guai nel calcio minore, e come tifoso...

Roma-Napoli, il pronostico spregiudicato di Diawara: l’ex non risparmia bordate!

Diawara commenta la sfida all'Olimpico: "Che emozione per gli...

Frattesi al Napoli: De Laurentiis sfida l’Inter con questa offerta, parola di Areniello!

#ForzaNapoli, Frattesi potrebbe essere il colpo che ci serve...

Totti si vanta: “I napoletani mi adorano”. Ah, che spavaldo, come al solito!

#TottiSuiTifosiNapoli: Un'icona del calcio che ci omaggia, e noi...
PUBBLICITA

Napoli ci prova con Pellegrini: Roma costretta a cedere a gennaio. Che figura da provinciale!

Napoli su Pellegrini: Sogniamo un colpo da capogiro per gennaio! #ForzaNapoli #CalciomercatoAzzurro #Pellegrini

Che meraviglia, amici miei! Come tifoso del Napoli, sento il sangue azzurro pulsare forte nelle vene di fronte a questa notizia: il nostro amato club sta spingendo con decisione su Lorenzo Pellegrini, il centrocampista della Roma, per rafforzare la squadra nella sessione di calciomercato che aprirà i battenti a gennaio. È un obiettivo che mi fa sognare ad occhi aperti, perché questo giocatore potrebbe essere la scintilla che ci serve per volare alto in campionato.

Immaginate un po’, con il suo stile di gioco elegante e quel tocco di classe che manca a volte nel nostro centrocampo, Pellegrini potrebbe trasformare le nostre partite in vere sinfonie partenopee. Noi napoletani lo sappiamo bene: non ci accontentiamo di poco, vogliamo vincitori veri, e lui sembra perfetto per indossare la nostra maglia. Certo, trattare con la Roma non sarà una passeggiata – quei giallorossi sono sempre ostici – ma se il Napoli ci mette passione e astuzia, come al solito, potremmo portarlo a casa e far impazzire il San Paolo.

Personalmente, questa mossa mi riempie di orgoglio: è il segno che la nostra società non si arrende mai, anche in mezzo alle sfide. Forza ragazzi, Napoli è pronta a combattere per il suo futuro! Con un rinforzo del genere, potremmo davvero stupire tutti e portare a casa trofei che meritiamo da tempo. Alè, azzurri!

Fonte