lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...

Marchegiani: “Napoli? Ho la mia teoria: ecco perché resta a secco”

## Un ex portiere smonta il Napoli di Conte:...
PUBBLICITA

Napoli ci prova, ma Krstovic firma con l’Atalanta: Beffa bergamasca!

Atalanta pesca Krstovic dal Lecce per 25 milioni: un affare che fa felici i bergamaschi! #Calcio #Atalanta #SerieA #TransferMarket

È ufficiale: l’Atalanta ha chiuso il trasferimento a titolo definitivo di Nikola Krstovic dal Lecce. I bergamaschi, dopo aver risolto gli ultimi dettagli sui bonus, hanno pagato 25 milioni di euro per il giocatore, che diventa il sostituto di Mateo Retegui.

Krstovic firmerà un contratto quinquennale, valido fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione più bonus.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo accordo sottolinea come il club di Percassi stia investendo pesantemente su un centravanti che, diciamocelo, non è certo il primo nome sulla lista di tutti.

Venerdì, il giocatore montenegrino è atteso a Bergamo per le visite mediche di rito e la firma ufficiale sul contratto. Sul suo nome si era fiondato anche il Napoli, dopo l’infortunio a Romelu Lukaku, ma evidentemente hanno pensato ad altro.

Per il Lecce, si tratta di una plusvalenza di circa 21 milioni di euro, considerando l’acquisto del giocatore nel 2023 a 3,9 milioni. Sky Sport riporta tutti i dettagli di questa operazione, che fa gridare al business facile.