mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...

Classifiche a confronto: Napoli fermo, Fiorentina un disastro! Roma e Milan volano alto!

Il Como di Fabregas è una favola che ci...

VAR truffa la Lazio sul gol di David? La moviola Mediaset smaschera l’ennesima beffa!

#CasoMoviolaJuventusUdinese: Morganti parla, ma noi napoletani restiamo scettici! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media del Nord ci provocano, ma noi partenopei sognamo in grande! #ForzaNapoli #CalcioNapoli #MercatoPazzo

Ehi amici azzurri, non ci posso credere: ancora una volta, quei giornali milanesi si mettono a chiacchierare del nostro Napoli e del nostro interesse per un talento come Davide Frattesi. Sì, proprio lui, il centrocampista che sta brillando con l’Inter e in Nazionale. È una di quelle notizie che mi fa saltare dalla sedia, perché da tifoso del Napoli puro sangue, vedo qui l’opportunità di rinforzare la nostra rosa con un giocatore che potrebbe portare quel mix di energia e qualità che ci manca da tempo.

Pensa un po’, i media del Nord – sempre pronti a sparare titoli per far notizia – stanno riprendendo in grande stile il nostro gradimento per Frattesi. E io, con il cuore partenopeo che batte forte, dico: “Mamma mia, se è vero, che goduria!” Immaginatevelo in azzurro, a dare quel tocco in più in mezzo al campo, con la grinta che serve per farci sognare lo scudetto. Non è che stiamo rubando un pezzo forte ai nostri rivali? Beh, se è così, ben venga! Il calcio è così, no? Noi napoletani non ci arrendiamo mai, e questa storia mi fa venire in mente quanto siamo tenaci, come quando difendiamo la nostra città con orgoglio.

Certo, fa un po’ ridere come i media milanesi cerchino di dipingere la cosa con un’aria di sorpresa, quasi come se il Napoli non potesse puntare in alto. Ma io rispondo con la mia tipica passione: “Avanti Napoli, andiamo a prenderlo!” Frattesi è un nome che risuona forte, e se davvero c’è un gradimento da parte nostra, significa che la società sta lavorando sodo per darci una squadra da paura. Non sto esagerando, eh? Da tifoso, mi immagino già i cori allo stadio, la folla che urla il suo nome, e quel senso di famiglia che solo noi partenopei sappiamo creare.

In fondo, questa notizia è un segnale che il Napoli è vivo e vegeto, pronto a sfidare tutti. Che i media milanesi rilancino pure, noi rispondiamo con il nostro stile: passione, cuore e un po’ di sano sfottò. Forza ragazzi, chissà che non sia l’inizio di una stagione da ricordare!

Fonte