mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

La Lazio si rinforza a sorpresa con un attaccante per 13…

La Lazio si rinforza con un nuovo cannoniere: e...

Cheddira saluta il Sassuolo: nuova avventura per…

Il nostro bomber è pronto a lasciare il Sassuolo:...

Lucca al bivio: Nottingham Forest si inserisce, e i…

## Lorenzo Lucca al bivio: il Nottingham Forest ci...

Cassano esalta un talento come De Bruyne, Ventola ribatte…

#CassanoLodaInterMaNapoliÈSemprePiuForte! Come tifosi azzurri, reagiamo con passione a questi...
PUBBLICITA

Napoli ci riprova con Lookman dopo Chiesa e guarda la sua p…

Il Napoli si muove astuto per non restare a mani vuote: Lang via? Lookman arriva! #ForzaNapoliEterna #CalciomercatoAzzurro

Che passione, amici miei! Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore azzurro che batte forte e quel fiammifero napoletano che non si spegne mai, devo dire che questa mossa della società mi scalda l’anima. I nostri amati partenopei si stanno muovendo con astuzia, preparandosi al peggio nel caso in cui Noa Lang debba salutare, e questo non può che riempirmi di orgoglio. Immaginatevi, con tutta la grinta di Napoli, a non lasciare buchi in squadra: è come se stessimo già urlando “Olà!” al futuro.

Certo, fa un po’ male pensare a una possibile cessione di Lang, che ha dato il suo contributo, ma ecco che spunta l’interesse per Ademola Lookman, quel talentuoso dell’Atalanta che potrebbe essere la ciliegina sulla torta. E io, da partenopeo doc, con quel mix di furbizia e passione che ci contraddistingue, vedo questa come una scelta furba e piena di prospettiva. Lookman con la sua velocità e tecnica? Potrebbe essere l’arma in più per farci sognare in grande, magari per un’altra stagione da ricordare sotto il Vesuvio. Non è solo mercato, è strategia pura, e il Napoli sta mostrando di avere gli occhi aperti.

In fondo, questo è lo spirito del nostro Napoli: sempre pronti a reinventarsi, a combattere con il cuore e l’intelligenza, senza mai arrendersi. Forza ragazzi, continuiamo così, che con mosse del genere, il futuro si colora d’azzurro!

Fonte