Il Napoli potrebbe tornare alla carica per Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina, già cercato a gennaio. Il centrale di Palladino ha perso il posto da titolare e si sta svalutando, e per questo motivo la Fiorentina pensa al rinnovo per evitare ulteriori svalutazioni. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola.
“È chiaro che la società vuole scongiurare lo spettro di una svalutazione, motivo per cui dovrà fare delle riflessioni sulla gestione delle offerte che senz’altro arriveranno nel corso dell’estate. È possibile che il Napoli torni alla carica e che la Juventus stanzi una cifra intrigante per accaparrarsi Comuzzo. In ogni caso la Fiorentina non dovrà farsi prendere per il collo, forte di un accordo col footballer valido fino al giugno del 2028. E chissà che nei prossimi mesi non si parli di rinnovo per irrobustire ulteriormente la posizione del club.”
Sintesi-commento: La Fiorentina, preoccupata dalla svalutazione di Comuzzo, vuole evitare di essere messa all’angolo dalle offerte. Il Napoli, che ha già mostrato interesse, potrebbe tornare alla carica, ma la Fiorentina è in una posizione di forza grazie al contratto lungo con il giocatore. E mentre la Juventus potrebbe presentare un’offerta intrigante, la Viola potrebbe optare per un rinnovo per rafforzare la propria posizione. Insomma, la Fiorentina cerca di giocare al rialzo, ma i tifosi del Napoli sperano che il loro club riesca a strappare il giovane difensore a questi burocrati della Toscana.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale