Nella squadra del Napoli è stata presa la decisione di cedere il giovane calciatore Coli Saco, il quale avrebbe trovato poche opportunità se fosse rimasto in Campania.
Coli Saco, promettente talento del Napoli, ha ricevuto grande apprezzamento da parte dell’allenatore degli azzurri Rudi Garcia, il quale ha dedicato particolare attenzione a lui durante il ritiro della squadra. Tuttavia, il mister, in accordo con il club, ha optato per mandarlo in prestito al fine di garantirgli una continuità di gioco. A Napoli, a causa della feroce competizione presente nel centrocampo affollato dei campani, Saco avrebbe avuto poche opportunità di mettersi in luce. Secondo le informazioni riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Coli Saco andrà a giocare in prestito al Mantova, squadra della Serie C.
Saco è un talentuoso centrocampista mancino, apprezzato principalmente per le sue doti fisiche che gli permettono di dominare nel gioco aereo e di mantenere il possesso palla. Ha dimostrato di possedere buone abilità tattiche e di creare occasioni da gol grazie al suo movimento senza palla e alla sua statura. Ha un’ottima visione di gioco e sa effettuare passaggi lunghi in modo preciso. Spesso paragonato ad André-Frank Zambo Anguissa, Coli ha dichiarato Paul Pogba e Yaya Touré come suoi modelli.