lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Napoli, colloqui positivi con Ndoye: Sky, si punta a convincere il Bologna per il trasferimento

Napoli a caccia di talenti: trattative calde per Lang e Ndoye, ma i prezzi sono una follia!

Il mercato del Napoli sta scaldando i motori con due nomi caldi che fanno girare la testa ai tifosi: Noa Lang e Dan Ndoye. In un intervento durante ‘Calciomercato l’Originale’, il giornalista Gianluca Di Marzio ha snocciolato i dettagli, senza peli sulla lingua, come al solito.

"Il Napoli aggiungerà Noa Lang agli acquisti se verrà trovata l’intesa definitiva, penso già domani. Tra domani e dopodomani ci sarà una nuova call tra il Napoli e il Psv per limare questa piccola distanza che c’è tra richiesta e offerta. Gli olandesi chiedono intorno ai 30mln, il Napoli offre 25mln più bonus. A 28mln si dovrebbe chiudere anche perché il Napoli ha già l’accordo del giocatore."

Le cose si complicano un po’ di più con Dan Ndoye, dove i negoziatori del Napoli devono fare i conti con pretese esagerate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Di Marzio ha spiegato che c’è stato un bel passo avanti, ma il Bologna non sembra voler scendere a patti facilmente.

"Per quanto riguarda Dan Ndoye il Napoli ha avuto un’altra call con gli agenti del giocatore, non c’era infatti ancora l’accordo sull’ingaggio. Oggi c’è stato un passo importante da questo punto di vista, si sono venuti incontro il Napoli e l’entourage del giocatore. Ora bisognerà capire quanto il Bologna potrà abbassare le proprie richieste, aveva chiesto 45mln di euro. A quella cifra il Napoli non vuole arrivare, bisogna capire se con Ndoye alleato del club azzurro il Bologna potrà venire anche un po’ incontro alla volontà del giocatore, che sarebbe quella di non perdere l’occasione di andare al Napoli".

Insomma, il Napoli deve navigare tra offerte generose e richieste da pazzi, ma se giocano bene le loro carte, potrebbero chiudere affari che farebbero impazzire i fan. Stay tuned per vedere se queste trattative si trasformano in veri colpi di mercato.