domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Napoli comanda la classifica ma a Milano spuntano insidie sorprendenti, ecco cosa si dice nel dietro le quinte

Napoli non molla! Con la vittoria al Via del Mare si conferma leader con +3 sull’Inter. #SerieATim #Napoli #Calcio

Il Napoli di mister Antonio Conte fa l’en plein anche sul campo del Lecce, consolidando la sua posizione in vetta alla classifica. La vittoria conquistata al Via del Mare permette agli azzurri di mantenere "tre lunghezze di vantaggio sull’Inter".

In una partita che ha messo alla prova la tenacia e la determinazione della squadra campana, il Napoli ha saputo imporsi con autorevolezza e concretezza, dimostrando di non volersi rilassare neanche per un istante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il successo al Via del Mare non è solo una semplice vittoria, ma un chiaro segnale di chi comanda la Serie A in questo momento della stagione. La squadra di Conte continua a macinare punti con un ritmo da spartiacque, staccando gli avversari e confermandosi come la principale candidata allo scudetto.

Tutti gli occhi sono puntati sui prossimi impegni, pronti a vedere se il Napoli riuscirà a mantenere questo incredibile passo oppure se l’Inter riuscirà a rosicchiare qualcosa da questo vantaggio prezioso. Per ora, però, si parla solo di un Napoli dominante e deciso a non mollare.