È partita la Fase 1 per i biglietti di Napoli-Como! I fan si fiondano a comprarli per la sfida del 1 novembre. #Napoli #SerieA #Calcio
La vendita dei biglietti per assistere alla partita di Serie A tra Napoli e Como, in programma il 1 novembre, è ufficialmente entrata nella sua Fase 1. Questo step iniziale è sempre un momento caotico per i tifosi, con code virtuali e app che vanno in crash, come se il calcio non avesse già abbastanza drammi sul campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte sfida il modulo per Torino-Napoli: Lang alla riscossa?
Capello scommette sull’Inter per lo Scudetto: decollerà dopo Napoli e Roma
Neymar a parametro zero per il Napoli nel 2026, Zahavi ci riprova in Italia
Simeone: Nel match Pisa-Napoli, ho rifilato un calcione a Maradona per rubargli la palla, ecco la sua reazione
In questa fase, i supporter più accaniti – quelli che si vantano di essere “veri intenditori” – hanno la priorità, anche se spesso finiscono per bisticciare online su chi merita davvero un posto. La Fase 1 segna l’inizio di una corsa contro il tempo, dove solo i più svegli evitano di perdersi l’evento, evitando scuse patetiche come “il sito non funzionava”.
Insomma, se sei un tifoso che non vuole perdersi l’azione, muovi il sedere e assicurati un biglietto prima che tutto vada sold out, perché nel mondo del calcio, aspettare è per i perdenti.