Il Napoli si prepara a sferrare l’attacco finale per il giovane talento, ‘Pietro Comuzzo’, attualmente difensore della ‘Fiorentina’. L’operazione di mercato, già in fermento da qualche settimana, potrebbe vivere la svolta decisiva nelle prossime ore.
L’assalto del Napoli
La società partenopea ha manifestato un forte interesse verso ‘Comuzzo’, considerato una delle promesse del calcio italiano. I dirigenti del Napoli sono pronti a mettere sul piatto un’offerta significativa per assicurarsi il difensore, che ha attirato l’attenzione per le sue recenti performance in Serie A.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Strategia di mercato
Secondo fonti vicine al club, il Napoli è determinato a concludere positivamente la trattativa con la ‘Fiorentina’. L’affare potrebbe non solo rafforzare il reparto difensivo della squadra, ma anche rappresentare un investimento per il futuro, visto il potenziale del giocatore.
Il contesto attuale del calciomercato vede il Napoli al centro di molte trattative, ma l’eventuale acquisto di ‘Comuzzo’ testimonierebbe una strategia chiara verso l’integrazione di giovani talenti nella propria rosa.