domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Capuano: “Sconfitta Napoli a Bologna? Che sorpresa! Il resto, però, è la solita delusione prevedibile”.

#ForzaNapoli, che batosta con il Bologna! Il commento di...

È partito il processo! Conte non ha colpe, mollerà? La verità è cristallina, e si vede da lontano.

Forza Azzurri, Alvino Spara a Zero sul Nostro Momento!...

De Bruyne ci punge con quel video, dopo lo scivolone del Napoli a Bologna!

#NapoliInBaruffa: Sconfitta imbarazzante a Bologna, e senza De Bruyne...
PUBBLICITA

Napoli con 9 e mezzo, Conte cieco come sempre? Noa Lang: mistero irrisolto!

L’Inter di Conte affonda di nuovo in trasferta, e Noa Lang rimane un rebus!

Ah, che goduria per noi napoletani vedere la squadra di Antonio Conte arrancare ancora una volta lontano da casa! Non è solo una sconfitta, è l’ennesima dimostrazione che certi squadroni si gonfiano come palloni al sole e poi scoppiano al primo soffio di vento. Io, da tifoso del Napoli, me la rido sotto i baffi: mentre noi sudiamo e lottiamo per ogni pallone con l’orgoglio partenopeo, loro barcollano come se non avessero imparato niente dalle batoste precedenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E poi c’è questo mistero su Noa Lang – un talento che resta insoluto, un enigma che nessuno sembra decifrare. Forse è un’arma segreta, o magari solo un’illusione, ma fa specie pensare che, mentre il Napoli costruisce con cuore e furbizia, altri si perdono in labirinti inutili.

Insomma, questa debacle esterna dell’Inter non fa che confermare quello che pensiamo noi del Sud: il calcio è passione, non solo tattica. Se Conte e i suoi non si svegliano, passeranno l’anno a inseguire ombre, mentre noi, con il nostro spirito indomito, ci prepariamo a dare filo da torcere a tutti. Forza Napoli, sempre! #ForzaNapoliSempre #InterInFondoAlPozzo