Napoli con Conte a +16, Inter a -12: Classifiche a confronto

Napoli con Conte a +16, Inter a -12: Classifiche a confronto

La Serie A continua a regalare emozioni con una classifica sempre più avvincente dopo 29 giornate. La Juventus soffre, accumulando “sette punti in meno rispetto alla scorsa Serie A”. Un calo che si nota ancora di più se confrontato con l’Inter, che, nonostante abbia “dodici punti in meno” rispetto alla passata stagione, domina ancora il campionato dopo “aver vinto lo scontro diretto a Bergamo”.

Napoli in Crescita

Da evidenziare il balzo in avanti del Napoli che, nonostante qualche inciampo, vanta un “saldo positivo: +16”. Un risultato che rinnova le speranze dei partenopei di chiudere il campionato in posizione di prestigio.

Bene anche l’Atalanta

L’Atalanta di Gasperini stupisce ancora una volta, restando “a -6 dalla vetta” e mostrando un miglioramento di “+11” rispetto allo scorso anno. Un segnale forte della crescita e della competitività della squadra orobica.

Il Bologna, invece, registra un leggero calo con “un solo punto in meno rispetto al Bologna di Thiago Motta”. Un confronto che evidenzia come il campionato di quest’anno richieda concentrazione e costanza per restare competitivi in una Serie A sempre più equilibrata e difficile da pronosticare.

Classifiche a confronto – Il Napoli di Conte a +16, Inter a -12

Male la Juventus: dopo 29 turni la squadra bianconera viaggia con sette punti in meno rispetto alla scorsa Serie A. Classifiche a confronto dopo 29 giornate di Serie A. Rispetto alla scorsa stagione l’Inter capolista che ha allungato sulle rivali dopo aver vinto lo scontro diretto a Bergamo ha dodici punti in meno. Saldo positivo per il Napoli, nonostante un altro passo falso: +16. Ottimo anche il confronto dell’Atalanta di Gasperini che dopo l’ultimo turno è a -6 dalla vetta: +11.

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha un solo punto in meno rispetto al Bologna di Thiago Motta a questo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Varriale: “L’Inter domina dentro e fuori dal campo, conferma a Bergamo”

Varriale: “L’Inter domina dentro e fuori dal campo, conferma a Bergamo”

Zazzaroni e Biasin: scintille a Pressing per un pronostico sbagliato

Zazzaroni e Biasin: scintille a Pressing per un pronostico sbagliato