Napoli, è l’ora della riscossa! Dopo le brutte figure in campionato e in Champions, contro l’Inter dobbiamo vincere a tutti i costi! #ForzaNapoliSempre #AzzurriSulPezzo
Ah, che rabbia mi sale quando penso a questi ultimi giorni per noi azzurri! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per il San Paolo e l’anima legata a ogni curva, devo dire che la nostra squadra ha bisogno di una scossa immediata. Dopo quei due inciampi deludenti – uno in campionato e uno in Champions – che ci hanno lasciato con l’amaro in bocca, ora arriva la grande occasione per dimostrare il nostro orgoglio.
Penso che sia ingiusto vedere i miei azzurri barcollare così, quando sappiamo tutti quanto valiamo. Zazzaroni: “Quella partita ha fatto saltare i nervi ad Allegri, roba da matti per i bianconeri!”
I milanisti copiano il nostro coro per Maradona, usandolo per Modric? Che ridicola imitazione!
Classifica rigori ultimi 5 anni: Napoli al vertice, Juve che sorprende. Il VAR gonfia certi conti?
Maxi Lopez: “Simeone si è caricato di rabbia napoletana, ecco la mia previsione spietata”
In conclusione, questa sfida contro l’Inter non è solo una gara, è una questione di orgoglio partenopeo. Che i nostri azzurri scendano in campo con il cuore in mano e dimostrino al mondo intero perché Napoli è e sarà sempre una potenza del calcio. Avanti così, azzurri!

