martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Il fantomatico nuovo tecnico del Napoli: “Lo scudetto a febbraio”? Solo sogni campani!

#ForzaNapoliSempre: Damiano Er Faina getta la bomba per la...

Napoli punta a due gioielli del Genoa, ma la richiesta è da pazzi: 45 milioni!

#GenoaAlzaLaVoceSulMercatoENoiNapoletaniBollentiDiRabbia! #ForzaNapoliSempre #Calciomercato Cari amici azzurri, come tifoso del Napoli,...

Conte blabla con Gilmour e Spinazzola: che ordini starà dando il vecchio stratega?

Il Ritorno di Conte Fa Scintille a Castel Volturno:...

Il “Maradona delle galere” che sognava di rapire Zola: che storia assurda!

Che aneddoto pazzesco su Gianfranco Zola e un mancato...
PUBBLICITA

Napoli contatta Frattesi, ma il giocatore preferisce la Roma: la situazione da Milano

Ultim’ora: Il calciomercato azzurro è in pieno fermento. Il Napoli sta definendo un’importante operazione finanziaria con il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Kvaratskhelia e continua a muoversi attivamente sul fronte delle acquisizioni. Sotto la lente d’ingrandimento del direttore sportivo Giovanni Manna c’è un nome che spicca: un centrocampista di grande interesse.

Contatti In Corso

Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, giornalista di TeleLombardia, il dialogo tra Manna e l’agente Giuseppe Riso è in corso proprio in queste ore. Lo stesso Guarro ha condiviso su X: "Contatto Manna-Riso proprio in queste ore. Il Napoli prova a capire la situazione Frattesi. Il centrocampista insiste per andare alla Roma, l’Inter non gli sbarra la strada ma pretende 35-40 milioni e in questo è stata chiara. No a contropartite alla Pellegrini, la proprietà chiede solo cash. Cristante sarebbe un discorso diverso, possibile da valutare".

Tweet di Pasquale Guarro

Le Richieste Dell’Inter

Il focus rimane su Davide Frattesi, che sembra determinato a trasferirsi alla Roma. Tuttavia, l’Inter, proprietaria del suo cartellino, ha chiarito le sue esigenze economiche: "pretende 35-40 milioni" senza accettare contropartite tecniche. Soltanto il cash interessa alla società milanese in questa operazione.

Il Napoli continua a monitorare la situazione, valutando ogni possibile scenario per rafforzare il centrocampo con un nome di alto profilo, come Frattesi o il possibile profilo di Cristante. La trattativa è appena iniziata e si preannuncia una partita lunga e avvincente sul mercato.

Fonte Verificata