Ultim’ora: Il calciomercato azzurro è in pieno fermento. Il Napoli sta definendo un’importante operazione finanziaria con il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Kvaratskhelia e continua a muoversi attivamente sul fronte delle acquisizioni. Sotto la lente d’ingrandimento del direttore sportivo Giovanni Manna c’è un nome che spicca: un centrocampista di grande interesse.
Contatti In Corso
Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, giornalista di TeleLombardia, il dialogo tra Manna e l’agente Giuseppe Riso è in corso proprio in queste ore. Lo stesso Guarro ha condiviso su X: "Contatto Manna-Riso proprio in queste ore. Il Napoli prova a capire la situazione Frattesi. Il centrocampista insiste per andare alla Roma, l’Inter non gli sbarra la strada ma pretende 35-40 milioni e in questo è stata chiara. Parole folli di un giornalista napoletano: Conte più “uomo” di Spalletti? Assurdità che feriscono il nostro orgoglio.
Conte e il solito miracolo di mercato: “Per il Napoli, sei davvero il top, eh”
Napoli blinda Buongiorno fino al sesto anno, con clausola in estate: noi laziali ci prepariamo alla battaglia!
Spalletti e il tatuaggio: Pistocchi lo copre con Pioli, “Fece lo stesso, e sapete per chi teneva?”. Che giro di simpatie!
Le Richieste Dell’Inter
Il focus rimane su Davide Frattesi, che sembra determinato a trasferirsi alla Roma. Tuttavia, l’Inter, proprietaria del suo cartellino, ha chiarito le sue esigenze economiche: "pretende 35-40 milioni" senza accettare contropartite tecniche. Soltanto il cash interessa alla società milanese in questa operazione.
Il Napoli continua a monitorare la situazione, valutando ogni possibile scenario per rafforzare il centrocampo con un nome di alto profilo, come Frattesi o il possibile profilo di Cristante. La trattativa è appena iniziata e si preannuncia una partita lunga e avvincente sul mercato.

