Buongiorno del Napoli pronto a tornare: dopo aver bigiato un sacco di partite, il difensore azzurro è quasi pronto a rimettersi in gioco! #Napoli #SerieA #CalcioItalia
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha collezionato un bel po’ di assenze con la squadra, saltando numerose gare degli azzurri per vari motivi. Questa situazione ha pesato non poco sul rendimento della difesa, ma ormai sembra che il peggio sia passato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino-Napoli, Spinazzola si reinventa? Gilmour scalza Lobotka
Napoli in caccia: Norton-Cuffy a portata, assalto a Mainoo!
Politano, infortunio da niente: ecco la data del ritorno in campo
Rrahmani rinnova con il Napoli, agente in arrivo per l’affare. De Laurentiis gioca d’astuzia per il prossimo colpo
Anche se le sue assenze sono state tante, la notizia positiva è che il ritorno in campo di Buongiorno appare sempre più vicino, con la squadra che conta di riaverlo presto per rafforzare la retroguardia. I tifosi, delusi dalle prestazioni altalenanti, sperano che questo possa fare la differenza in campo.
In sintesi, dopo un periodo di inattività che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, Buongiorno è quasi pronto a indossare di nuovo la maglia del Napoli, offrendo un’opportunità per migliorare le prestazioni difensive e magari sorprendere i critici. Che la sua ripresa sia il turning point per gli azzurri?