Prima pagina: “Ci sono anch’io”. Con queste parole il quotidiano Tuttosport ha esaltato la vittoria della Juventus contro il Cagliari, evidenziando l’importanza di questo risultato per i bianconeri che ora si trovano al quarto posto, con un margine di due punti sulla Lazio. La prestazione di Vlahovic, tornato titolare dopo settimane, è stata particolarmente degna di nota per il contributo cruciale offerto alla squadra.
Trionfi nel Campionato
La Juventus, con questo successo, raggiunge il quarto trionfo consecutivo in campionato, dimostrando di essere una forza da non sottovalutare nella corsa per le posizioni europee. Tuttosport sottolinea il messaggio chiaro inviato dalla squadra di Allegri alle dirette concorrenti: la Juventus c’è ed è pronta a lottare fino alla fine per i vertici della classifica.
Atalanta da Record
Non solo Juventus, ma anche l’Atalanta ha dato spettacolo nell’ultimo turno di campionato, travolgendo l’Empoli con un netto 0-5. Questo risultato non solo rilancia la Dea nelle zone alte della classifica, ma accorcia ulteriormente la distanza dalla vetta, ora a soli tre punti. Con “Napoli, Conte trema. Gasp ribussa allo scudetto”, Tuttosport mette l’accento sulla rinnovata ambizione della squadra di Gasperini, intenzionata a mettere pressione non solo al Napoli ma anche all’Inter, in una corsa scudetto mai così agguerrita.
L’immagine della giornata vede il calcio italiano protagonista di un momento cruciale, in cui le squadre si sfidano senza esclusione di colpi per un posto tra le grandi.