Antonio Conte Valuta il Potenziale della Squadra del Napoli
Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, ha iniziato a fare le sue prime valutazioni sui giocatori durante il ritiro di Dimaro. A Castel di Sangro, in Abruzzo, avrà ulteriori opportunità per verificare il potenziale della sua squadra. Diversi giocatori hanno già attirato l’attenzione del tecnico, dimostrandosi pronti a conquistare la sua fiducia.
Giocatori che Hanno Impressionato
Leonardo Spinazzola, Anguissa e Cheddira sono tra i calciatori che hanno impressionato Conte durante il ritiro in Trentino. Spinazzola sembra aver ritrovato la forma dei tempi migliori, mentre Anguissa ha mostrato segni di grande qualità a centrocampo. Cheddira, da parte sua, ha messo in evidenza una condizione fisica già ottimale.
Giocatori da Valutare Ulteriormente
Non tutti i giocatori hanno però soddisfatto le aspettative del nuovo allenatore. Conte sottolinea la necessità di ulteriori valutazioni. Cajuste, ad esempio, è riconosciuto per le sue buone qualità tecniche, ma secondo Conte manca di cattiveria agonistica. Anche Cholo Simeone non ha ancora raggiunto i livelli della sua prima stagione al Napoli e potrebbe considerare il trasferimento. Infine, Ostigard sembra non avere le caratteristiche richieste dal tecnico e probabilmente si unirà al Rennes.
Antonio Conte continua dunque a lavorare con grande attenzione per costruire una squadra competitiva, mettendo in atto un equilibrio tra conferme e necessarie modifiche.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale