Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha commentato la situazione del Napoli e l’allenatore francese Rudi Garcia in un’intervista su TMW Radio. Secondo Brambati, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dovrebbe prendersi la responsabilità della scelta di Garcia e agire di conseguenza. Inoltre, Brambati ha suggerito che il club potrebbe essere tentato di sondare Antonio Conte come possibile sostituto di Garcia.
Brambati ha descritto Conte come un allenatore con un grande appeal e ha sottolineato che il suo interesse non è focalizzato solo sull’aspetto economico, ma anche sui progetti. Secondo Brambati, il Napoli attualmente sembra essere una squadra disorganizzata e carente dal punto di vista atletico. Ha anche sollevato la questione di quanto tempo ci vorrà per la squadra per recuperare la sua intensità dell’anno scorso.
La possibilità che Conte possa prendere le redini del Napoli sembra essere una reale tentazione per il club azzurro, che potrebbe puntare su di lui per riprendere il controllo di un gruppo importante e cercare di migliorare le prestazioni della squadra.