domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Juanlu torna nel mirino del Napoli: Zappa escluso, occhi puntati su Norton-Cuffy per rinforzare la squadra.

#NapoliAdelante: L’infortunio di Di Lorenzo ci riporta al mercato!...

Di Lorenzo in difficoltà, ma non da solo: la famiglia accanto e De Laurentiis pronto a reagire per il Napoli.

Napoli in lutto: l’infortunio di Di Lorenzo ci spezza...

Alisson e Napoli, affare in dirittura d’arrivo: si svelano i dettagli. Oggi si decide il futuro?

#ForzaNapoliSempre: gli ultimi aggiornamenti su Alisson e il suo...

Di Lorenzo si ferma, il crociato fa paura. Cosa aspettarci ora sul campo e nel cuore dei tifosi?

Forza Napoli, ma che sfortuna! #Napoli #ForzaAzzurri Non ci...
PUBBLICITA

Napoli, Conte risponde a Manna: Sulemana può essere la mossa giusta per il nostro sogno scudetto?

Il Napoli punta su Sulemana? La passione azzurra è alle stelle! #ForzaNapoli #Calciomercato

Il mercato offre sempre spunti interessanti e noi tifosi del Napoli lo seguiamo con il cuore in mano. Tra i nomi che si stanno facendo largo nelle voci di calciomercato c’è quello di Sulemana, ora all’Atalanta. ‘Sulemana è un giocatore che ha dimostrato talento e grinta. Su questo non c’è dubbio’, ha affermato mister Antonio Conte, introducendo così il dibattito sul suo possibile approdo a Napoli.

In un momento in cui la squadra ha bisogno di freschezza e qualità per affrontare le sfide del campionato, l’arrivo di un giovane come Sulemana potrebbe infondere nuova vita e passione in una squadra già ricca di talento. ‘E’ importante avere contropiedisti veloci e imprevedibili, e lui ha tutte le carte in regola per fare la differenza’, ha continuato Conte, evidenziando le qualità del calciatore.

Noi napoletani sappiamo bene che la passione è il nostro punto di forza. ‘A Napoli non ci si può esimere dall’essere all’altezza della situazione’. E la pressione di giocare in una delle piazze più calde d’Europa è un fattore che potrebbe influenzare la scelta di Sulemana. Da sempre, il Maradona rappresenta un palcoscenico che trasforma i talenti in leggende.

Immaginare l’attaccante delle Aquile che dribbla gli avversari con quella sua verve giovanile, mentre la folla intona cori sotto il sole partenopeo, è un pensiero che scalda il cuore. Noi speriamo che la dirigenza faccia il passo giusto, promettendo di incanalare la passione e l’energia dei nostri tifosi.

Il mercato è incerto, ma una cosa è certa: ‘A Napoli, chi indossa la maglia azzurra deve vivere il calcio con intensità’. Con Sulemana, potremmo avere un altro guerriero pronto a combattere per portare la città e i suoi colori in cima al mondo. La speranza è che si trasformi in realtà e che la prossima stagione ci regali non solo un grande calciatore, ma anche un nuovo eroe per la nostra gente. La strada è appena iniziata, ma siamo pronti a tuffarci in questa avventura con tutto il cuore!

Fonte