venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

En-Nesyri rifiuta l’Everton e punta al Napoli: la sua mossa con gli agenti

#ForzaNapoliSempre: Il nostro centravanti resta fedele, rifiutando la Premier...

Napoli non rinuncia a Duran, resta in cima ai desideri azzurri!

Napoli non molla Jhon Duran: la caccia continua! #ForzaNapoli...

Napoli insegue En-Nesyri, ma Fenerbahce punta a Lukaku: la replica di Manna al loro scambio improvviso

#GazzettaSvela: Indiscrezione di mercato che fa tremare il Napoli!...

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...
PUBBLICITA

Napoli, Conte sorprende tutti con la formazione inedita contro il Parma: ecco l’outsider in campo

Napoli pronto a stupire a Parma: cambi tattici in vista con un colpo di scena dall’allenatore che vuole rivoluzionare la gara! #SerieA #Napoli #Calcio #Parma

L’allenatore del Napoli sta meditando una mossa a sorpresa per la delicata sfida contro il Parma, guidato dall’ex calciatore Chivu. La partita, fondamentale per continuare la corsa in Serie A, potrebbe vedere un Napoli decisamente diverso rispetto alle ultime uscite.

Nel dettaglio, si parla di una vera e propria “soluzione a sorpresa” studiata per mettere in difficoltà la squadra avversaria. Nessun dettaglio tecnico è stato ancora svelato, ma l’aria che si respira tra i tifosi è di attesa mista a enorme curiosità.

La volontà del tecnico è chiara: stupire e ribaltare le previsioni. Una scelta che, nel calcio moderno, sa tanto di azzardo ma che potrebbe rivelarsi vincente. Del resto, è noto che l’elemento sorpresa è uno degli ingredienti principali per conquistare punti pesanti in trasferta.

Il Napoli, insomma, non vuole accontentarsi di un ruolo da comprimario nella corsa allo scudetto e sta lavorando per mostrare un gioco più imprevedibile e incisivo lontano dal proprio stadio.

La partita contro il Parma, tra qualche giorno, sarà un banco di prova decisivo, un crocevia per confermare o meno le ambizioni di una squadra che mira alto. E se il tecnico ha davvero in mente una “soluzione a sorpresa”, gli avversari farebbero bene a tremare.