giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Napoli, Conte vuole blindare la squadra: Manna al lavoro per accontentare la richiesta del tecnico

Napoli non si ferma: “Antonio Conte ha dato una precisa indicazione a Giovanni Manna per quanto riguarda il mercato estivo”. #Napoli #Calciomercato #SerieA

Antonio Conte ha messo nero su bianco una chiara strategia per il Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Le intenzioni del tecnico parlano chiaro e sembrano essere la bussola definitiva per il direttore sportivo Giovanni Manna, incaricato di mettere mano alla rosa.

Il mister non vuole proprio sentire ragioni: serve un mercato che rafforzi la squadra senza fronzoli, puntando su elementi di qualità e soprattutto uomini che possano subito fare la differenza. Il Napoli, dunque, si prepara a un’estate di scelte decise e investimenti mirati.

Con la stagione ormai in corsa, questa indicazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma anche come una manna dal cielo per una squadra che ambisce a tornare protagonista nella massima serie. La parola d’ordine è stata chiarissima fin dall’inizio: “Antonio Conte ha dato una precisa indicazione a Giovanni Manna per quanto riguarda il mercato estivo del Napoli.”

In un momento in cui tante squadre blasonate arrancano tra chiacchiere e inutili trattative, il Napoli sceglie la strada dell’efficienza e della concretezza. Il vento sembra essere cambiato, e adesso sarà molto interessante vedere se Manna riuscirà a rispettare queste volontà e a consegnare alla squadra qualche nuovo pezzo da novanta.

Il popolo partenopeo tiene gli occhi aperti e aspetta che questa stagione si chiuda con un bel colpo di scena sul mercato, magari quel colpo grosso che in passato ha spostato gli equilibri della Serie A.