#NapoliNonCiSta: La nostra società risponde alle sparate di Bergonzi, e noi azzurri siamo con lei al 100%!
Cari fratelli partenopei, che emozione e orgoglio mi prende quando vedo la SSC Napoli passare al contrattacco contro le chiacchiere inutili di Mauro Bergonzi, quel ex arbitro che sembra sempre pronto a remare contro la nostra squadra. Sì, avete letto bene: il club ha diramato una nota ufficiale per mettere i puntini sulle i sulle sue dichiarazioni, e io, da vero napoletano doc, non posso che applaudire e urlare “Forza Azzurri!” con tutto il cuore.
Immaginatevi la scena: noi, tifosi appassionati, che lottiamo ogni domenica per difendere i nostri colori, e poi arriva questo tizio a sparare parole al vento senza rispetto per la storia del Napoli. Altro scandalo arbitrale: invece di un rigore al Napoli, l’arbitro ha aiutato l’Inter? Che farsa!
De Bruyne out? Areniello: “Il belga ha già fissato la data del ritorno”. Che fretta, speriamo non freghi tutti!
De Bruyne out? Areniello: “Il belga ha già fissato la data del ritorno”. Che fretta, speriamo non freghi tutti!
Carrera: “Napoli è la vera minaccia, colpo da maestro di Conte”. Noi laziali? Sfida gustosa in arrivo!
Certo, fa male pensare a quante volte il Napoli ha dovuto subire giudizi ingiusti, ma questa nota ufficiale è come un gol all’ultimo minuto: ci dà speranza e ci fa sentire protetti. Bergonzi può dire quel che vuole, ma noi azzurri sappiamo la verità, e continueremo a sostenerla con l’anima e il corpo. Viva il Napoli, sempre! Questa è la nostra essenza, il nostro spirito indomito che non si piega mai.

