#ForzaNapoli, ma che mercato è stato? Troppi soldi buttati al vento, e dove sono finiti i veri colpi!
Ah, cari amici azzurri, che rabbia mi sale quando ripenso a quella sessione di calciomercato estiva del Napoli! Abbiamo speso una fortuna, proprio come se stessimo tirando i soldi dalle finestre di via Toledo, ma alla fine ci è mancato quel colpo d’occhio, quel sesto senso partenopeo che fa la differenza.
Insomma, il club ha investito tanto, e lo so che il cuore di un tifoso come me palpita per ogni euro speso, ma poteva andarci più cauti, riflettere un po’ di più su dove puntare davvero. Invece di correre dietro a chissà cosa, avremmo dovuto scegliere elementi che avessero quella grinta, quella passione tutta napoletana, giocatori che si integrano con l’anima della squadra e non solo con il portafoglio. Io, da vero appassionato, mi chiedo: e se avessimo optato per opzioni più oculate, più in linea con il nostro stile? Magari avremmo evitato di sentirci un po’ svuotati ora, con quel retrogusto amaro che sa di occasioni perse.
Però, ecco, non tutto è perduto. Il Napoli è fatto di cuore e di quel mare che non si arrende mai, e io ci credo ancora. Forza ragazzi, rialziamoci e dimostriamo che sotto il Vesuvio si gioca per la vittoria, non solo per i bilanci!
