Alvino non si tira indietro e risponde a Criscitiello, spinto da un tifoso del Napoli! #Napoli #Calcio #RisposteCalde
In un botta e risposta che sta scuotendo il mondo del calcio, il giornalista Carlo Alvino non ha perso tempo a replicare al collega Michele Criscitiello. Sollecitato da un tifoso del Napoli, che evidentemente non ne poteva più di parole al vento, Alvino è intervenuto su Kiss Kiss con la schiettezza tipica di chi non ha paura di dire pane al pane.
La faccenda si è accesa quando quel tifoso ha messo pressione ad Alvino, probabilmente stufo di sentire chiacchiere da barista senza licenza. In un ambiente dove i commenti volano più veloci dei palloni, Alvino ha colto la palla al balzo per rimettere a posto le cose, dimostrando che nel calcio non si scherza – o almeno, non sempre.
Chiunque segua queste dinamiche sa bene che i giornalisti come Alvino non si limitano a osservare: intervengono, e spesso con un po’ di quel sale in zucca che fa discutere. Stavolta, la risposta è arrivata dritta e senza giri di parole, ricordandoci che nel mondo dello sport, le opinioni sono come i rigori – facili da contestare.