giovedì, Novembre 14, 2024

Napoli, Criscitiello sorpreso: “Ecco cosa ha fatto De Laurentiis”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli e Antonio Conte: Le Novità da Dimaro

Aurelio De Laurentiis ha recentemente abbandonato il suo atteggiamento riservato per tornare al centro dell’attenzione a Dimaro. Il presidente del Napoli ha incontrato i tifosi, firmato autografi e risposto a numerose domande, riaffermando il legame con la tifoseria.

PUBBLICITA

L’Analisi di Michele Criscitiello su SportItalia

Michele Criscitiello ha discusso del Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" su SportItalia. Secondo Criscitiello, "Il Napoli è reduce da una stagione disastrosa", commento che riflette un’annata piena di difficoltà e mancati successi.

De Laurentiis e i Tifosi: Ritrovata Sintonia

Dopo un periodo di silenzio, il presidente De Laurentiis ha riconquistato la scena raccogliendo il supporto della gente a Dimaro. L’incontro con i tifosi non solo ha rafforzato il legame tra la società e la tifoseria ma ha anche segnato un nuovo inizio.

Aurelio De Laurentiis, dopo avere mantenuto per diverso tempo un profilo piuttosto basso, si è preso la scena negli ultimi giorni a Dimaro, incontrando i tifosi, firmando autografi e rispondendo a tutte le curiosità. Sembra tornata l’armonia tra l’imprenditore e la gente. Ne ha parlato Michele Criscitiello durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" su SportItalia, affermando: "Il Napoli è reduce da una stagione disastrosa".

Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento