sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Napoli, crollo fisico inspiegabile? Ex preparatore svela retroscena. Preparazione inadeguata o giocatori cotti?

Napoli, non è finita! 💪 Il preparatore atletico zittisce i gufi: niente calo fisico! ⚽️ Azzurri pronti a ruggire di nuovo. Forza Napoli Sempre! 💙 #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli #CalcioNapoli #Febbrari

Febbrari gela i detrattori: "Il Napoli non è in calo atletico!"

Un silenzio tombale è calato sui soliti opinionisti da strapazzo che, col Napoli in leggera flessione, avevano già sentenziato un crollo fisico della squadra. A ristabilire l’ordine (e un po’ di verità) ci ha pensato il preparatore atletico Febbrari, che ha smontato senza pietà la tesi del "Napoli spento fisicamente".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"…" (Inserire sintesi-commento sulla frase tra le virgolette in grassetto, come per esempio: "Febbrari smentisce categoricamente le Cassandrate, dimostrando che la squadra è ancora in piena forma fisica.")

Il Napoli, quindi, c’è ed è pronto a rispondere sul campo alle critiche, dimostrando che la fame di vittoria è ancora tanta. I tifosi azzurri, stanchi dei soliti bla bla bla, aspettano solo di rivedere la squadra che ha incantato l’Italia e l’Europa. E siamo sicuri che la risposta arriverà, forte e chiara, come solo il Napoli sa fare!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 01:22 — Ultima alle 01:22
  1. Oggi