Home Calcio Napoli, crollo fisico inspiegabile? Ex preparatore svela retroscena. Preparazione inadeguata o giocatori...

Napoli, crollo fisico inspiegabile? Ex preparatore svela retroscena. Preparazione inadeguata o giocatori cotti?

Napoli, non è finita! 💪 Il preparatore atletico zittisce i gufi: niente calo fisico! ⚽️ Azzurri pronti a ruggire di nuovo. Forza Napoli Sempre! 💙 #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli #CalcioNapoli #Febbrari

Febbrari gela i detrattori: "Il Napoli non è in calo atletico!"

Un silenzio tombale è calato sui soliti opinionisti da strapazzo che, col Napoli in leggera flessione, avevano già sentenziato un crollo fisico della squadra. A ristabilire l’ordine (e un po’ di verità) ci ha pensato il preparatore atletico Febbrari, che ha smontato senza pietà la tesi del "Napoli spento fisicamente".

"…" (Inserire sintesi-commento sulla frase tra le virgolette in grassetto, come per esempio: "Febbrari smentisce categoricamente le Cassandrate, dimostrando che la squadra è ancora in piena forma fisica.")

Il Napoli, quindi, c’è ed è pronto a rispondere sul campo alle critiche, dimostrando che la fame di vittoria è ancora tanta. I tifosi azzurri, stanchi dei soliti bla bla bla, aspettano solo di rivedere la squadra che ha incantato l’Italia e l’Europa. E siamo sicuri che la risposta arriverà, forte e chiara, come solo il Napoli sa fare!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version