domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ancora Raspadori: il Napoli batte il Crystal Palace in amichevole

PUBBLICITA

Due su due: il Napoli in ritiro in Turchia, ad Antalya, batte anche il Crystal Palace nella seconda partita amichevole della Winter Football Series by Regnum, ufficialmente giunta al termine.

Vittoria con il risultato di 3-1 da parte degli azzurri, che segue il successo ottenuto contro l’Antalyaspor pochi giorni fa. Entrambe le sfide sono state decise da Giacomo Raspadori, autore di una doppietta anche questa sera contro gli inglesi.

Apre Zaha per il Palace, pareggia Osimhen per il Napoli

Ad aprire le marcature era stato però il Crystal Palace con Zaha, che con un preciso diagonale aveva battuto Meret. Immediata è stata la risposta del Napoli con il suo bomber, Osimhen, che ha pareggiato i conti con un bellissimo gol: difensore scavalcato con un pallonetto e tiro al volo per l’1-1 sul quale si è chiuso il primo tempo.

Nella ripresa super Raspadori: doppietta e vittoria per il Napoli

Nella ripresa si è poi scatenato Raspadori, entrato al posto di Kvaratskhelia nel tridente d’attacco completato da Simeone (che ha preso il posto di Osimhen) e Politano. Al 64′ è stato bravo Gaetano a recuperare palla e servire l’ex Sassuolo che ha realizzato, la doppietta è arrivata all’81’ su assist questa volta di Zanoli.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento