Il Napoli sta già facendo gol a raffica, roba da far invidia a tutti! Con 8 cecchini diversi in campo dopo solo 4 giornate, i partenopei sembrano una mitraglia impazzita. #NapoliDominante #SerieAExploit #BigMatchStasera
Mancano poche ore al big match di stasera tra Milan e Napoli, e i campioni d’Italia stanno mostrando una forma impressionante fin dall’inizio della stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha già una varietà di goleador che fa sembrare il resto della lega un po’ anemico.
“Se non è un record assoluto, poco ci manca. Sono infatti già otto dopo appena quattro giornate di campionato – i giocatori del Napoli che hanno già trovato la via della rete: Kevin De Bruyne (l’unico a quota due), Scott McTominay, Frank Zambo Anguissa, Rasmus Hojlund, Sam Beukema, Billy Gilmour, Leonardo Spinazzola e Lorenzo Lucca. Fiorentina delude i tifosi, Pisa sfiora il gol: derby inchiodato sullo 0-0 all’intervallo
Ag4in crolla al terzo posto in classifica: già racimolati oltre 700mila euro, ma il flop è servito!
Roma beffa Verona: Dovbyk regala il vantaggio 1-0 all’intervallo
Conte rischia Beukema: Punta su un altro esordiente per il big match contro il Napoli
I partenopei stanno dimostrando di saper sparare da ogni angolazione, una bella novità rispetto alla scorsa stagione, quando la difesa era la star e l’attacco arrancava come un ubriaco. Ora, da capolista, il Napoli vanta uno dei migliori attacchi del campionato e punterà a fare danni a San Siro, confondendo i rossoneri con questa “cooperativa del gol” che non lascia scampo.
Questa versatilità offensiva è un’arma letale per i campionissimi, che mirano a mantenere il dominio senza pietà, trasformando ogni partita in un festival del goal. Con una rosa così profonda, i rivali potrebbero iniziare a sudare freddo fin da ora.