[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Napoli si butta su Koné e snobba Frattesi, mentre la Juve ha già il tecnico per giugno. Che pasticcio!

Esposito e il mercato del Napoli: passione azzurra per...

Sabatini elogia il fenomeno: “Mai visto così forte, dominava tutti”. Cassano non ci sta!

Che risate con Sabatini e Cassano a Viva el...

Cassano sbotta: “In Serie A c’è un mago delle promesse che butta lì frasi al vento”

Cassano non le manda a dire: attacco infuocato a...

Tifoso del Napoli ammette: Conte non ci porta in fondo. Le due favorite per lo scudetto.

#ForzaNapoli, Er Faina ci accende la passione! Che pronostico...
PUBBLICITA

Napoli, dal City il vero erede di Kvaratskhelia? Magari stavolta non deludete tutti.

Napoli alla caccia del dopo-Kvaratskhelia: e se il Manchester City ci risolvesse il problema? #ForzaNapoli #SSCNapoli #AzzurriAllaRiscossa

Ah, che amarezza, amici miei, per noi partenopei che viviamo e respiriamo per questa maglia azzurra! La nostra società, con Aurelio De Laurentiis al timone, non è riuscita a mettere le mani su un vero e proprio erede per Khvicha Kvaratskhelia, quel fenomeno che ha fatto impazzire San Paolo con le sue giocate magiche. E mentre noi tifosi ci struggevamo aspettando rinforzi, ecco che balena l’idea: e se il sostituto arrivasse proprio dal Manchester City? Ma dai, su, non facciamo i pessimisti, anche se ci sta venendo da imprecare come solo noi napoletani sappiamo fare!

Pensateci un attimo: Kvaratskhelia è stato il nostro faro, la scintilla che accendeva le partite, e senza di lui ci sentiamo un po’ orfani, come un caffè senza sfogliatella. De Laurentiis e i suoi hanno provato, ma finora niente di concreto, solo qualche rumorino che non ha mai preso forma. Io, da vero appassionato del Napoli, mi chiedo: possibile che dobbiamo sempre arrancare così? Magari è il momento di un colpo di teatro, di quelle trattative all’italiana che ci fanno saltare sulla sedia. Il City, con tutte le sue stelle, potrebbe avere un giocatore che si adatterebbe alla perfezione al nostro gioco, magari uno con velocità e tecnica da far invidia al nostro Khvicha. E se fosse vero? Immaginate lo stadio in delirio, noi tifosi a urlare “Olé” come ai bei tempi!

Certo, non è facile per una squadra come la nostra competere con i colossi, ma ecco, questo è lo spirito partenopeo: non arrendersi mai, anche quando le cose sembrano complicate. De Laurentiis deve farsi avanti, stringere i denti e portare a casa il rinforzo che meritiamo. Noi del Napoli non chiediamo miracoli, solo un po’ di quella passione che ci scorre nelle vene. Forza, presidente, non deluderci stavolta – il nostro cuore azzurro è pronto a esplodere di gioia se arriva quel giocatore dal City. Alè, Napoli eterna!

Fonte