sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, nuovi contatti per Davinson Sanchez del Galatasaray: c’è un ostacolo

Il Napoli è in cerca di rinforzi per il mercato di gennaio e un possibile nome potrebbe arrivare dal Galatasaray. La sessione di calciomercato invernale è iniziata e gli azzurri sono determinati ad intervenire pesantemente per fornire nuovi rinforzi alla squadra di Mazzarri e competere per uno dei primi quattro posti in classifica.

Il primo colpo è stato il trasferimento di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana per circa 3 milioni di euro. Contestualmente, il Genoa sta per chiudere per l’acquisto in prestito di Alessandro Zanoli fino a giugno mentre le prestazioni poco convincenti di Leo Ostigard e Natan hanno portato il Napoli alla ricerca di un nuovo centrale.

Con Dragusin ormai destinato al Tottenham, il Napoli si sta rivolgendo al mercato europeo e ha mostrato particolare interesse per Davinson Sanchez del Galatasaray. Secondo calciomercato.it, ci sono stati contatti tra il club azzurro e l’agente del difensore, che è gestito dallo stesso procuratore di Duvan Zapata, con il quale il Napoli ha buoni rapporti.

Il difensore colombiano sembra essere interessato a una nuova avventura e le condizioni per la sua cessione sembrano particolarmente allettanti, con un prezzo del cartellino di circa 8 milioni di euro. Tuttavia, trovare un accordo sull’ingaggio potrebbe essere complicato, considerando che il colombiano percepisce circa 3 milioni di euro a stagione. Nonostante ciò, Sanchez garantirebbe qualità, quantità ed esperienza europea, rendendolo una reale opportunità in questo mercato di gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS