Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli: De Laurentiis deluso dagli errori di mercato da 36 milioni

Pubblicità
Napoli: De Laurentiis deluso dagli errori di mercato da 36 milioni

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commesso alcuni errori di mercato che hanno deluso i tifosi campani.

Durante l’ultimo mercato estivo, il Napoli ha fatto degli investimenti discutibili. Tra questi, vi è stata la mancata sostituzione di Kim con un giocatore altrettanto valido. Questo ha portato molte critiche da parte dei sostenitori che si chiedono come il club non fosse preparato considerando la partenza annunciata del coreano a fine stagione. L’acquisto di Lindstrom, considerato un gioiello del mercato, non ha rispecchiato fino ad ora le aspettative, nonostante l’alta cifra investita da De Laurentiis, creando un alone di mistero attorno al suo rendimento.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.