💰 ADL ha aperto i rubinetti! 💰 Champions League nel mirino, sta per scatenarsi l’inferno sul mercato! 🔥 #ForzaNapoliSempre #ADLComanda #MercatoNapoli
Napoli, pronti a far tremare l’Europa!
Il Vesuvio è in eruzione, non solo metaforicamente. Aurelio De Laurentiis ha dato il via libera: il Napoli è pronto a investire pesantemente nel mercato estivo per blindare la squadra e renderla ancora più competitiva nella prossima Champions League. Dopo la cavalcata trionfale in campionato, l’obiettivo è chiaro: non fare solo bella figura in Europa, ma puntare a qualcosa di grosso.
I tifosi sognano, ADL promette battaglia
Il patron azzurro ha stanziato un budget importante, segno che non ha alcuna intenzione di smantellare la squadra campione d’Italia, anzi! L’obiettivo è rinforzare la rosa con innesti di qualità, giocatori capaci di fare la differenza anche in campo internazionale. Niente spese folli, ma acquisti mirati e funzionali al gioco spettacolare che ha contraddistinto il Napoli nell’ultima stagione.
In attesa di capire chi siederà sulla panchina azzurra, il presidente ha già dato le prime indicazioni: la parola d’ordine è "continuità". Si vuole mantenere l’ossatura della squadra, puntellandola con elementi che sappiano inserirsi nel gruppo e sposare la filosofia di gioco.
"Stanziato il budget per il mercato estivo che dovrà rendere ancor più competitivo il Napoli per la Champions League."
De Laurentiis non si nasconde: vuole un Napoli protagonista in Europa. La frase è chiara, concisa, senza fronzoli. Il presidente ha messo nero su bianco le sue intenzioni e ora spetta alla dirigenza e al nuovo allenatore (chiunque esso sia!) trasformare queste parole in realtà.
Il Napoli è pronto a fare sul serio. L’estate si preannuncia bollente, non solo per il clima. I tifosi azzurri possono sognare: il futuro è nelle mani di De Laurentiis e dei nuovi acquisti.