Molti chiedono ad Aurelio De Laurentiis di esonerare Rudi Garcia, ritenuto non all’altezza della panchina del Napoli. Il presidente ha un sogno che lo accompagna da sempre.
Rudi Garcia è al centro delle critiche dopo gli ultimi deludenti risultati del Napoli. La squadra partenopea non sta brillando neanche per quanto riguarda il gioco. A differenza della scorsa stagione, il gioco del Napoli appare lento e prevedibile. Non è un caso che tutte le squadre che finora hanno affrontato il Napoli, anche quelle che poi hanno perso come Sassuolo e Frosinone, hanno dato una buona impressione. Gli azzurri, fino ad ora, non hanno mai entusiasmato.
C’è chi chiede ad Aurelio De Laurentiis di esonerare Rudi Garcia, ma questa ipotesi è difficile da realizzare considerando le idee del presidente. In passato, De Laurentiis ha deciso di confermare allenatori che non erano partiti benissimo e spesso i risultati gli hanno dato ragione (come nel caso di Maurizio Sarri). Inoltre, il vero “sogno” di De Laurentiis rimarrà tale per un lungo periodo. Il presidente infatti non ha mai fatto mistero di provare una forte simpatia per Jurgen Klopp. I due hanno un buon rapporto e si stimano reciprocamente, ma al momento Klopp è fermamente legato alla panchina del Liverpool.