giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Napoli: De Laurentiis rivoluziona la sua strategia, svolta storica per raggiungere la vittoria

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di cambiare la sua politica con l’obiettivo di continuare a vincere. Durante la sessione estiva del calciomercato, De Laurentiis ha ingaggiato uno degli allenatori più bravi e titolati del mondo: Antonio Conte. Questa mossa ha sorpreso molti, ma non è una novità che De Laurentiis punti sui grandi nomi per ottenere successi.

Grandi Nomi alla Guida del Napoli

Nel passato recente, il Napoli ha visto arrivare nel capoluogo campano allenatori di grande calibro. Carlo Ancelotti, riconosciuto come il tecnico più vincente di tutti i tempi, è stato uno degli importanti ingaggi di De Laurentiis. Anche Rafa Benitez, con il suo curriculum di successo, è stato considerato da molti un allenatore vincente.

PUBBLICITA

Il Caso di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, nonostante non avesse il curriculum dei suoi predecessori, ha comunque portato il Napoli a trionfare in Russia. La sua esperienza e le sue capacità tattiche hanno rappresentato un valore aggiunto per il club, dimostrando che la scelta di De Laurentiis non è mai casuale.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI