giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: De Laurentiis felice per le buone notizie da Milano e Bologna

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto due buone notizie dalla partite di Milano e Bologna, oltre alla vittoria della sua squadra.

De Laurentiis, oltre ad essere il presidente del Napoli, è anche un imprenditore. Come tale, mira a ottenere il massimo profitto dalle sue attività. Non è disposto a scambiare il successo della squadra con un bilancio deficitario. Per questo motivo, ha chiesto a Rudi Garcia la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, come aveva fatto con Spalletti in passato.

L’obiettivo principale del Napoli è finire tra le prime quattro squadre. Questo non significa che De Laurentiis non voglia vincere lo scudetto, anzi. La vittoria della scorsa stagione è stata un grande successo per lui e per i tifosi. Tuttavia, come imprenditore freddo e razionale, De Laurentiis deve concentrarsi sulle priorità del club. La Champions League è essenziale per il Napoli, che si autofinanzia.

De Laurentiis può sorridere per quanto accaduto a Bologna e Milano. Lazio e Milan, due squadre che aspirano a qualificarsi per la Champions League, sono state sconfitte rispettivamente da Bologna e Udinese. Questo fa pensare che il Napoli, nonostante l’inizio di stagione deludente, sia abbastanza forte e competitivo da qualificarsi per la prossima edizione del torneo europeo.

 

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS