In casa Napoli tengono banco le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ma non solo. Ne ha parlato Valter De Maggio.
Il Napoli sembra non trovare pace. Dopo una sciagurata stagione che ha visto gli azzurri finire al decimo posto, la società azzurra deve affrontare i "mal di pancia" di alcuni tesserati. Valter De Maggio ne ha discusso nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "In casa Napoli non c’è pace. Prima le dichiarazioni di Mario Giuffredi sulla volontà di Di Lorenzo di andare via, poi le parole dell’entourage di Kvaratskhelia. Due calciatori simbolo del Napoli vogliono lasciare il club campano".
Problemi di Spogliatoio
Le dichiarazioni dei procuratori di Di Lorenzo e Kvaratskhelia hanno creato un clima di incertezza e tensione tra i tifosi e nella dirigenza del Napoli. La stagione appena conclusa ha già lasciato molte ferite aperte e la prospettiva di perdere due dei suoi elementi chiave non fa che peggiorare la situazione. La gestione di queste problematiche sarà cruciale per evitare ulteriori complicazioni e cercare di prepararsi al meglio per il prossimo campionato.
Valter De Maggio su Radio Goal
Durante la trasmissione Radio Goal, Valter De Maggio ha evidenziato il clima di instabilità che sta pervadendo l’ambiente partenopeo. La dirigenza del Napoli dovrà prendere decisioni rapide e risolutive per placare le tensioni interne e rassicurare i tifosi sulla capacità del club di restare competitivo. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse della società e come reagiranno i calciatori coinvolti.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale