sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, debutto difficile per Conte a Verona: il commento di Pedullà

PUBBLICITA

Napoli Crolla all’Esordio in Serie A contro il Verona, 3-0

Il Napoli inizia la stagione di Serie A con una sconfitta pesante contro il Verona, terminando la partita con un clamoroso 3-0. Un inizio amaro per l’allenatore Conte e la sua squadra. Durante la partita, la squadra partenopea ha faticato a trovare trame efficaci per impensierire la difesa del Verona, dimostrando evidenti difficoltà offensive.

Primi Tentativi del Napoli

Nel primo tempo, il Napoli ha tentato di prendere il controllo della partita. Al decimo minuto, Kvaratskhelia ha provato a impensierire il portiere Montipò con un tiro, ma il tentativo è stato debole e facilmente intercettato. Al ventesimo minuto, è stato il turno di Politano che ha sferrato una potente conclusione da fuori area, terminata di poco fuori.

Occasioni Prima dell’Intervallo

Verso la fine del primo tempo, la squadra di Conte ha aumentato la pressione sulla retroguardia del Verona. Anguissa, su cross di Di Lorenzo, ha colpito di testa senza riuscire a segnare. Poco dopo, Lobotka ha mancato la porta con un tiro di piattone, servito da Politano. L’ultima occasione è arrivata per Kvaratskhelia, che ha sfruttato un errore di Frese per andare a tu per tu con il portiere, ma è stato fermato da una perfetta diagonale difensiva.

Unica nota negativa del primo tempo per il Napoli è stato l’infortunio di Kvara, costretto ad uscire dal campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento