La partita Napoli-Bologna è stata definita da un giornalista come una prestazione insufficiente da parte di entrambe le squadre, con nessuno che si è distinto positivamente, nemmeno il mister Calzona. La squadra azzurra ha deluso i tifosi presenti allo stadio Maradona con un gioco senza anima e privo di idee. I giocatori sembravano disinteressati e poco determinati, portando a un’altra figuraccia per il Napoli.
Commento sulla prestazione della squadra azzurra
Antonello Perillo, giornalista RAI, ha espresso il suo giudizio sulla partita Napoli-Bologna definendo la prestazione degli azzurri come un vero “scuorno”. I tifosi presenti allo stadio sono rimasti delusi da una squadra inguardabile e senza attributi, che sembrava non avere una vera motivazione sulla partita.
Il giornalista ha commentato quanto avvenuto in occasione di Napoli-Bologna: “Tutti insufficienti, non si salva nessuno, compreso mister Calzona, che da quando è arrivato ha portato la nave contro gli scogli”. Prestazione orrenda da parte del Napoli nella gara di campionato contro il Bologna. Antonello Perillo, giornalista RAI, ha così commentato la prestazione della squadra azzurra. “In napoletano SCUORNO. Il sentimento provato dai tifosi azzurri accorsi un’altra volta al “Maradona” per assistere all’ennesima figuraccia degli azzurri. Napoli inguardabile, squadra senz’anima, senza idee, senza attributi. Giocatori che sembravano scesi in campo per una partitella da villaggio turistico”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale